LA FOTOGRAFIA E' IL RIFLESSO DI NOI STESSI...

LA NOSTRA EVOLUZIONE INTELLETTUALE, EMOZIONALE E SPIRITUALE

formato 4x5 Diana 8 abril 2020 .jpg

Ho realizzato master e formazione con le migliore fotografe del mondo ed ho svolto moltissime ore  di perfezionamento e aggiornamenti nel lavoro come fotografa di Famiglia
 

Non basta essere un bravo fotografo e conoscere le tecniche fotografiche.
Lavorare con i bebè richiede tanto amore e pazienza, studio, investimento, passione e tanta esperienza,  è qualcosa di veramente magico e molto delicato.

Diventare il fotografo di una famiglia dal momento che il bambino è nel ventre della mamma, guardare i genitori innamorati, aspettare la nascita, vivere la sua crescita, il primo anno, e poi rivederli ogni Natale ... creando dei ricordi unici che resteranno per sempre è davvero il lavoro più bello del mondo.

Momenti unici nella più totale sicurezza

Essere fotografo di neonati, non vuol dire solo essere preparati nelle tecniche fotografiche. Vuol dire studiare innanzitutto tutto quello che può riguardare la sicurezza e la vita di un enfant, per questo oltre all'esperienza che si può acquisire sul set, ho ritenuto necessario prepararmi su tutto quello che può riguardare la loro salute.

Saperlo solo adagiare nella posizione fetale che aveva nella sua precedente vita intrauterina non vuol dire essere un bravo fotografo di neonati.

Tutto il lavoro deve prestare attenzione alla massima sicurezza del bambino, perché nessuna splendida foto vale l'integrità di un piccolo così indifeso.

Avere la conoscenza sulla loro fisiologia, sulle fasi del sonno e la loro comunicazione, sui loro riflessi, su un loro eventuale disturbo, è l'essenza della figura di un fotografo di neonati. 

Il mio studio ... le mie attenzioni...

I bambini nascono con poco grasso, per questo è essenziale controllare la loro temperatura. Erano abituati a vivere in una temperatura media di 36°, nel grembo della loro mamma, ma dopo la nascita iniziano ad adattarsi alla temperatura fuori utero .

Per questo, per mantenere un enfant rilassato, è bene creare un mix perfetto tra la giusta temperatura e umidità. 

Il mio studio infatti, che ricrea un ambiente familiare, è controllato con la giusta temperatura e umidità, regolata di continuo con un sistema di Ventilazione Meccanica Assistita, che la purifica dalle impurità e la mantiene costante per le loro esigenze.

La perfetta igienizzazione dell'ambiente, degli accessori, dei vestiti per le mamme che fornisco in tutti i mei servizi, compresi anche quelli del fotografo, non va lasciata al caso, ma vanno rispettate delle ferree regole.

IMAGGINI 13 Froggy  DIANA CARBALLO PHOTO

La mia attività di insegnamento

La mia dedizione, la mia passione, e la voglia che anche gli altri possano imparare questa splendida ed emozionante professione, mi hanno spinto a trasmettere il mio bagaglio professionale a tutti coloro che vogliono specializzarsi in questo tipo di fotografia.

Per questo oggi, dopo diversi workshop e mentoring svolti in qualità di insegnante in Italia ed all'estero, sono relatrice di alcuni tra i più importanti gruppi e convention sulla fotografia Newborn.

Nel 2019 e nel 2020 con grande soddisfazioni sono stata scelta per tenere lezioni oltre che in diverse città italiane, anche a Miami e L'Havana.

Ad oggi faccio attivamente parte di:

"Baby and Kids Congress"

 

"Mamas Fotografas" 

 

"Newborn Photographer Comunity"

"Newborn Magazine Masterclass" 

 

WhatsApp Image 2021-02-13 at 18.37.15.jp